Chi festeggerà nella notte tra domenica e lunedì a Bologna?

14 risposte

Classificazione
  • wanial
    Lv 7
    4 sett fa
    Migliore risposta

scusa la mia ignoranza, cosa dovrebbe accadere domenica sera......chiedo venia per non aver pensato alla politica e ai politicanti...e che dire la Calabria si suppone, ameno che rinsaviscano, che i voti andranno al legaiolo, dove cé'mafia e malaffare enorme chi la fa da padrone dovrebbe vincere, spero solo che non sia un risveglio momentaneo quello che ha portato le persone a manifestare contro i mafiosi, ma non ci credo, controllano anche i voti e dove votano...per la ex rossa Emilia Romagna mi auguro che non faccia come agli inizi del Novecento che apri', sempre per litigi interni, le porte al periodo piu' nero della nostra Italia, guardassero anche ai tanti approfittatori e delinquenti che sanno infiltrarsi ovunque

• Anonimo
    4 sett fa

Compagne e compagni! Proletarie e proletari di tutta Italia! Vi porto i saluti dall'Emilia-Romagna ROSSA!

• Carlo4 sett faSegnala

saluto anche io te ma più che rossa direi rosa chiaro dato che a Ferrara c'è un sindaco leghista, a Piacenza di Fratelli d'Italia, a Riccione di Forza Italia,  a Forlì un neo democristiano, a Parma non esiste una sinistra dal 1998, ecc... e nei piccoli comuni la Lega la fa da padrona purtroppo.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Fil
    Lv 7
    4 sett fa

a malincuore dico Salvini ......  

Sono contraria al pensiero della Lega perchè , un giorno o l'altro, potrei diventare un loro  "bersaglio" e solo quando lo si diventa si comprende quanto male fanno le pallottole (siamo così sicuri di stare per sempre dalla parte giusta per questi "persecutori" ?)

cerchiamo di essere patrioti, non nazionalisti, non sovranisti.

• 4 sett fa

tranquilli, vincono i sinistri, che per quanta paura hanno di perdere, porteranno a votare anche le galline...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

Che schifo, pure l'emilia-romagna invasa dai leghisti di mèrda. L'italia è morta.  

• 4 sett fa

secondo me la sinistra

• Anonimo
    4 sett fa

datti pazienza, lunedì te lo dico.

• Anonimo
    4 sett fa

Salvini                                  

• Luigi
    Lv 7
    4 sett fa

Chi prenderà più voti!

• Sally
    Lv 7
    4 sett fa

quale evento domenica ........uno sportivo forse

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.