Anonimo

Quanti disoccupati ci sono in in Italia?

Aggiornamento:

scusate l'errore, "in" una sola volta

10 risposte

Classificazione
  • ReDa
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Tanti ma impossibile dirti quanti perché c'é molta gente che secondo le statistiche é disoccupata ma in realtá lavora in nero

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Io, compirò 30 anni a novembre.

    Mio padre, che compie 54 anni quest'anno 

    L'unica che lavora è mia madre, poi dicono che le donne hanno meno diritti, sul lavoro ecc. 

    In 3 andiamo avanti con 1200 euro al mese. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    tanti io o 24 anni e non o mai lavorato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Troppi .......

    Fonte/i: .
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    milioni        

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    circa 26 milioni

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Troppi. Statistiche non affidabili, alcuni non contati x burocrazia, altri hanno due lavori in nero, 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    circa 2,5 milioni.

    poco meno del 10% degli occupati.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • dovrebbero essere oltre il 30% degli under 35, e poco più del 10% in generale

    comunque c'è una cosa che non mi torna molto: i babyboomer sono andati tutti in pensione, o stanno per andare o andranno a momenti........dovremmo ritrovarci un pò di posti vuoti, ammesso che servano ancora questi posti

    si dovrebbe anche cercare di aiutare le imprese ad aprire e a non chiudere

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Faith
    Lv 7
    1 mese fa

    a Bassano del Grappa, in Veneto

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.