Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 1 mese fa

Io sono credente in Dio, in Gesù e alla Madonna, voi?

Aggiornamento:

Sono più che sicuro e convinto che dopo ci sarà un aldilà pieno di cose belle che sulla terra non abbiamo potute fare.

8 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Io credo ad un Dio buono e non ai religiosi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    L'ausiliare avere deve introdurre il modale al singolare maschile. Capra.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Ciao anche io credo ho letto di Paramahansa Yogananda  l Autobiografia di uno Yogi in cui Sri yukteswar parla a Yogananda del mondo astrale leggi il libro che e bella la descrizione del mondo astrale 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Non credo alle favole.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Io no. Credo nelle Divinità ma non credo che Dio abbia figli e non credo che se anche fosse sia possibile una incarnazione di Dio e che per farsi carne abbiano bisogno di un umano.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Condivido, ma su un aldilà bello ho seri dubbi, visto che non siamo santi-

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    bravo, hai fatto centro! non sai quanto sei fortunato. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Credi anche nel giorno di armaghedon? In quel giorno geova sterminerà quelli che si rifiutano di credere in lui e avremo il paradiso qui in terra

    • giokko
      Lv 6
      1 mese faSegnala

      Crede nel paradiso cattolico, nell'aldilà cattolico i tdg andranno nell'inferno.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.