promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitici · 3 mesi fa

Quanto materiale viene espulso quotidianamente dall'intestino di stefano bonaccini?

Distinguendo anche quante feci (sia come numero di scariche che come massa totale) e quanta materia gassosa (sia come numero di flatulenze che come volume totale)

E poi già che ci siamo diciamo anche quante orine vengono espulse dalla sua vescica (anche qui sia come numero di scariche che come volume totale)

Sapete darmi questi dati?

Aggiornamento:

olgiupì perché fortunatamente? quale sarebbe la fortuna di non aver questi dati?

Aggiornamento 2:

Wildcat se non scrivevi l'ultima riga ti premiavo come migliore risposta (e adesso è inutile che la cancelli)

Aggiornamento 3:

Non hai capito l'ultima riga era cancelliamo pronto il ditino e poi non è vero che non t'interessa della premiazione perche se veramente non t'interessava non rispondevi

2 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa

Fortumatente non te li so dare dati del genere: faccio altro nella vita

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Il Bonaccini, non credo che le sue masse di scariche totali siano da paragonare a quelle di Salvini,il Bonaccini essendo stato sofferente di cuore deve mantersi a dieta,attenersi ad un tenore di vita e cibo leggero,non deve ingannarci la sua stazza,è così di corporatura,quindi non aspettiamoci che la sua dieta possa causargli enormi flussi di flatulenza.Viceversa Salvini essendo di gran cuore,amante di cristi e crocifissi,è sempre in giro per le varie taverne e ristoranti a scroccare,sempre in cerca di grandi abbuffate ed è facile che tutto sto gran ben di Dio gli causi flatulenza ad intervalli regolari,continui,poverini color che gli stan vicino,vedi come non sta scoppiando la sua pancia..

Cancelliamo,pronto il ditino?

• ...Mostra tutti i contatti
    • wildcat924
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

sapessi cosa m'importa della tua premiazione,io partecipo,dico il vero e basta.Ti ho toccato il salvo neh? sugli altri peste e corna ma guai a chi vi tocca il legame.va a misurare la sua espulsione va va

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.