Luigi
Lv 7
Luigi ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 mese fa

Domani alle 18.00 Derby ROMA-LAZIO. Pronostico Grazie?

Aggiornamento:

Alcuni giocatori infortunati sarà dura?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Non lo so perché ma mi ispira un pareggio 1-1 come all'andata 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1a1 taaaaaaaaaaaaaaaaaaaac

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Derp
    Lv 7
    1 mese fa

    C'è da chiedersi quando la Lazio si fermerà, io penso che in questa partita con i problemi di formazione della Roma non perderanno. Per me è da pareggio con entrambe in gol... non saprei cosa pronosticare oltre una multigol 2-5... x2 e over 1.5 a 1.75 non è neanche male ma un po' rischioso

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Vince la Roma 3 a 1

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Roma-Lazio 1-2.

    Con due rigori per la Lazio e un goal di Dzeko per la Roma.

    (per la Lazio a segno Immobile e Luis Alberto).

    Più che dura, per la Roma è impossibile.

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Mi sono sbagliato. C'è stato un insperato quanto inutile pareggio. Come detto, non si sa perché la Lazio se non ha rigori a favore, le partite non sempre le chiude. E comunnque, meriti e onori ad una grandissima Roma. Dzeko the King.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Pari anche per me, 2-2

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Vince la Lazio 1-3

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Roma 1 - Lazio 4, inclusa la doppietta del sommo Immobile !!!!

    • Luigi
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      Capisco la bravura di Immobile ma "sé magnato" un rigore alla grande!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Croko
    Lv 7
    1 mese fa

    Vince la Lazio 1-2. All'andata meritava già di vincere

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Di solito vince sempre la presunta sfavorita ... o quella messa peggio, se anche questa volta andrà così ... " dovrebbe vincere la Roma !

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.