Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 4 sett fa

Statua di Gesù che si muove,vero o fake??? ?

Aggiornamento:

Regina cosa c'entra sto discorso? 

9 risposte

Classificazione
  • Brian
    Lv 5
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Con qualche giorno di lavoro con After Effects posso fare un video uguale fatto anche meglio, tra l’altro, questa animazione fa altamente schifo ed è un fake palese.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Karmen
    Lv 7
    4 sett fa

    È palesemente fake...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    Vero quanto Godzilla a New York nel '98.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    Mi pare troppo effetti speciali con la grafica di tomb raider 3. Inoltre nel messaggio iniziale gli stessi autori ammettono che è un falso.. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

    ma se anche si mettesse a kagare quale sarebbe l'evento?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 sett fa

    Ma dai, è falso e pure scadente...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 sett fa

    Fake. Perché le cose spirituali non sono rivelate così alla massa. Ma alle anime sante e che vogliono Dio. Questi fenomeni suscitano solo curiosità e tanti errori. Ci sono a volte miracoli e apparizioni autentiche. ma Satana al solito tende tutto al sensazionalismo. Bisogna solo meditare sulle cose ufficiali e approvate dalla Chiesa. Tutto il resto, è bene prendere le distanze ed essere cauti .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    E lo chiedi pure?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    E' proprio quello che affermano gli atei.

    Prima la terra era una palla di fuoco.

    Poi il fuoco si è spento e c'era solo terra bruciata.

    Poi sono arrivati i mteoriti pieni d'acqua a portare l'acqua quanto basta .

    Poi dopodiche c'èera solo terra bruciata e acqua.

    A quel punto sono comparse le cellule viventi nell'acqua .

    E indovina come?

    La terra che stava nei fondali marini a preso vita.

    Quindi sono proprio gli atei ad affermare che la terra o la materia abbia preso vita trasformandosi in cellule viventi di botto. ..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.