Brethil ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 4 sett fa

La mia gatta ha rubato dei biscotti e li ha mangiati, cosa rischia?

Stamane abbiamo preparato la colazione per la nonna: caffè orzo e savoiardi di pasticceria, ci siamo allontanati un un attimo e al ritorno se li era mangiati, cosa rischia???

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

    La  birbante rischia mal di pancia e vomito,ma per una volta ci può stare...

    • Fortuna non è successo sono passate 24 ore ormai, grazie 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Potrebbe ingrassare. Il mio micio aveva raggiunto i 12 Kg di peso prima di essere messo a dieta forzata dal veterinaio per paura che potesse contrarre il diabete.  

    • ...Mostra tutti i contatti
    • nur
      Lv 6
      4 sett faSegnala

      ingrassare per una volta che ha esagerato coi biscotti?l'ingrassare come il tuo è perchè l'avete ingozzato di cibo per anni, mica perchè un giorno ha rubato biscotti dal tavolo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • nur
    Lv 6
    4 sett fa

    facilmente rischia un'indigestione, con problemi intestinali/vomito.

    • Fortuna non è successo 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.