Cosa devo fare per riprendermi la mia vita?

Salve a tutti.vi contatto perché vorrei un aiuto. Sono senza lavoro senza una casa o un posto dove dormire. Ho solo uno zaino con un cambio di vestiti sporchi perché non posso lavarli perché non ho soldi. Ho solo una carta prepagata dove mia madre mi invia 20€al messe tramite in tabbacchino e ho la patente B. Abitavo in montagna ad asiago. E già da 3mesi che non ho una casa .le prime settimane mi ospitavano degli amici.mi lasciavano dormire sul divano. Poi dormivo in garage dei condomini entrando e uscendo come un ricercato entravo tardi e uscivo prima che qualcuno andassi in garage.fin che un giorno ero stanco e mi sono addormentato fin tardi. Quando mi hai trovato che dormivo nel posto auto di questa persona che mi ha detto di andare via immediatamente o chiamava i carabinieri. Poi dormivo nei rifuggi non ho più nemmeno una coperta ultimamente va anche 10 sotto 0. Quindi sono dovuto scendere la montagna a piedi perché non ho soldi per il bus almeno di notte non va sotto zero.sono stanco ho fame ho bisogno di lavarmi.continuo a chiedere alle agenzie di lavoro se mi trovano qualcosa.sono andato dal assistente sociale e mi ha detto che devo rivolgermi al assistente sociale del luogo di residenza quindi dovrei ritornare in montagna a 50km che dovrei fare a piedi.per poi vedere se mi aiutano che non è sicuro.VI CHIEDO 

COSA DEVO FARE.qualcuno mi può dare una mano ? Un consiglio?una parola di conforto?

Ho freddo fame sonno stanco ci pensò spesso a farla finita.e una tortura 

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 mesi fa

Appena trovi un lavoro compra una macchina usata a 1000 euro almeno dormi li

• Anonimo
    9 mesi fa

Maaaa....come mai hai un computer o un cellulare se sei così povero?

• vai dai servizi sociali

• 9 mesi fa

Voglio vivere in modo dignitoso.non riesco a rimettermi in piedi.vi chiedo un aiuto per favore

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.