promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 2 mesi fa

Ho scoperto mio marito che mi tradisce in via chat d'amore online dal suo cellulare. Vorrei lasciarlo, cosa devo dirgli? Consigli seri?

6 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Sbattigli la verità in faccia con tanto di prove 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Guarda io non ho ancora figli e non sono ancora sposata ma se mi mettessi nei tuoi panni figli o no lo lascerei.

Lo lascerei ovviamente in rapporti civili per il bene dei bambini, ma io farei molta fatica a ritornarci a letto, a dormirci nello stesso letto, a cucinare per lui e tutto il resto.

Ai bambini direi che comunque il loro papà e che lo devono rispettare e volergli bene.

Ma io da Donna un uomo cosi non lo vorrei assolutamente più accanto.

Questo vale anche se non ci fossero figli in mezzo, certo con i bambini la cosa è sempre piu delicata... ma non ce la farei a stargli accanto davvero. Sarei infelice.

• 2 mesi fa

il matrimonio è una cosa seria. avete entrambi preso un impegno e come lui non doveva tradirti tu non puoi porre finire a tutto ne ignorare sperando che le cose si risolvano da sole perchè quasi mai lo fanno. penso che dovreste parlare. 

è tuo marito, lo conosci e parlando con lui riuscirai a capire cosa esattamente è successo, se accadrà ancora ma soprattutto se vuoi ancora stare con lui e se sei disposta a concedergli di nuovo la tua fiducia dopo quello che ha fatto

• Anonimo
    2 mesi fa

E+ una fantasia,molti uomini lo fanno, le donne lo sanno e fanno finta di niente pur tenendolo controllato, oppure lo mettono di fronte alla realtè e minacciano di kasciarlo.+

e' un poco immaturo, ma tutti uguali, ma ama te e i bambini, non dare troppa importanza, è divertimenti, evasione mentale.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Jane
    Lv 5
    2 mesi fa

Che lo hai scoperto e non te la senti piu di portare avanti una relazione con qualcuno che ti ha tradito alle spalle. la sincerità è sempre la miglior cosa

• Anonimo
    2 mesi fa

Il suo non è un tradimento fisico ma è pur sempre un tradimento. Il tradimento infatti parte prima dalla mente. Fra non molto arriverà anche a quello fisico è solo questione di tempo.. Tu raccogli le prove, poi lascialo e chiedi la separazione con addebito per tradimento

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.