Incontro via chat?

Sono gay e ho 27 anni, non ho mai avuto storie né flirt con nessuno.. adesso inizia a mancarmi una vita sessuale e affettiva, mi sento insoddisfatto e depresso, ho provato ad iscrivermi in chat ma ho trovato solo gente interessata a rapporti promiscui.. sono stufo di vivere così, oggi dovrei vendermi con un tipo, ha 43 anni, è un bell'uomo ma  mi ha detto che è fidanzato in crisi e cerca solo uno sfogo.. mi ha chiesto di vederci per un caffè ma sono in ansia, io non sto cercando sesso occasionale ma sono stufo di essere solo, non so se sia giusto fare questo incontro visto che lui è  stato molto chiaro oppure far finta di non averci mai parlato e magari aspettare un ragazzo che mi voglia bene e mi ami con il rischio però di aspettare in vano visto che in 27 anni non ho mai avutp nessuno.. gay cosa mi consigliate di fare?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 mesi fa

Qunsc caratteri 

• 8 mesi fa

Mi dispiace tanto, e ti capisco, siamo coetanei e anche io fino a due anni fa avevo le stesse problematiche. evita certe persone che possono darti Nell immediato uno sfogo ma subito dopo che hai fatto sesso ti senti più triste di prima

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.