Stefy ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 mese fa

si merita gli auguri di compleanno?

tra poco è il compleanno di una che credevo mia amica ma non è cosi.

Da quando si è fidanzata è completamente sparita e mi cerca solo ed esclusivamente per raccontarmi i viaggi che fa con il moroso come per vantarsene (premetto che non mi ha fatto neanche gli auguri di natale)

Tra poco compie gli anni ed io non so se fargli gli auguri per educazione ma secondo me non se li meriterebbe

voi che fareste?

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Giusto essere educati, ma fare degli auguri a qualcuno che non sa cosa farsene, perché alla fine questa è la realtà, mi pare una perdita di tempo. Se ti considerasse amica, per Natale avrebbe potuto farti gli auguri, questo dovrebbe darti la misura di come la pensa. Ricambia allo stesso modo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Jane
    Lv 5
    1 mese fa

    Dipende quanto lei è importante per te. Se lo è anche se sei ferita dalla situazione faglieli, senno no.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    è una *******

    non parlarci piu

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.