Suneth ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 4 sett fa

Mi potete dire come faccio a giocare a mincraft gratis? PLS?

un link dove posso installarmi minecraft gratis per favore!!

2 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Ciao, giocare a minecraft gratuitamente è illegale quindi non posso spiegarti come si fa..

    Detto questo puoi trovare facilmente centinaia di guide/video che ti spiegano come farlo.. 

    Considera comunque che con la versione SP (quella crackata) avrai problemi se intendi giocare online (non potrai accedere a molti server)

    • Suneth4 sett faSegnala

      grazie mille!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    Ci sono molti video su YouTube per scaricare Minecraft ma è una "versione" dove non puoi andare in alcuni server online (i più famosi), si chiama Minecraft SP. Sinceramente ti consiglio di comprarlo!

    • Suneth3 sett faSegnala

      grazie tante😃

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.