Suneth ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 4 sett fa

cosa devo fare se i miei genitori non mi vogliono comprare un  telefono avendo 13 anni?!?

4 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Non ci puoi fare niente. Sono i tuoi che decidono o no di spendere soldi per te. E se hanno deciso di non prenderti il cellulare, devi aspettare che o cambino idea oppure che tu compia più anni. Nel frattempo, se nel posto dove vivi, non le hanno tutte rimosse, usa le cabine.

    • Grazie Suneth. Speriamo che i tuoi cambino idea e ti prendano un cellulare. Buona domenica!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    guarda fanno bene, questi telefoni ti isolano solo.

    Goditi la tua adolescenza stando all aperto e comunicando, che il cellulare davvero è solo una perdita di tempo.

    • Suneth4 sett faSegnala

      grazie

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Lu
    Lv 6
    4 sett fa

    nulla, i tuoi genitori sono i tuoi genitori punto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    Se io fossi tuo padre ti darei una punizione per il fatto di chiedere suggerimenti contro le decisioni dei genitori.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.