Anche voi avete problemi nel passare a Wind?

Volevo passare a wind con l'offerta 50 star a 7.99euro(winback) ma in negozio , dopo aver digitato il mio numero , l'offerta non compare nelle opzioni attivabili.  Qualcuno che ha il mio stesso problema e magari l'ha risolto può spiegarmi com fare?

Aggiornamento:

L'offerta l'ho ricevuta più volte tramite sms

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa
    Migliore risposta

    Ma bisogna proprio essere babbei per passare volontariamente a quei ladri, lo sai che fanno di tutto per fregare i clienti. No adesso te lo tieni così impari.

    https://www.trustpilot.com/review/www.infostrada.i...

    • thomas3 sett faSegnala

      Lo so che effettivamente stanno sempre sempre a rimodulare le offerte , e questo mi da i nervi , però dalle mie parti prende solo la Wind in 4g+.. gli altri (Vodafone tim e anche iliad) prendono solo il 3g e non si riesce ad effettuare telefonate senza interruzioni ...solo per questo 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Brian
    Lv 5
    3 sett fa

    Io non ho a che fare con Wind Tre perché a casa mia prende malissimo, comunque è stano che a loro non risulti l’offerta winback, potresti provare ad andare in un altro negozio Wind Tre perché stanno lavorando al nuovo sistema unificato per gestire le SIM quindi potrebbero verificarsi dei “disservizi”, come nel tuo caso.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.