Ma lui quanto è bello ?

Il più bello Del Grande Fratello quest'anno.

Attachment image

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Si, rasenta la perfezione, bellissimo ragazzo 🙂

  • 1 mese fa

    Sinceramente troppo corrucciato.

    • Rossy
      Lv 4
      1 mese faSegnala

      Ma però è bellone anche corrucciato !!!.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Bellissimo. Ha delle labbra che mi viene voglia di sbatterci la cappella sopra

  • Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

    Tipico bello ma stupido.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.