Persona ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

Fuski/D'Agostino mi vede in tutte le domande di Dieta e Fitness?

La sua è la sindrome del molestatore ossessivo, già ben documentata in Psichiatria. 

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

Metto l'anonimo perché non voglio essere segnalata da questa gente disagiata. Sono quella a cui piace la tua stessa musica (😉). Onestamente, una volta ho chiesto in questa sezione in anonimo e sono stata massacrata, qui ci sono solo matti fuori di testa, per loro ogni domanda è un troll, un complotto, un tranello nei loro confronti.

Seconda cosa, in un'altra occasione (che non c'entra un cavolo, non in questa sezione e stavo rispondendo ad una domanda facendomi assolutamente i fatti miei) è stato insinuato che io in realtà ero un multiaccount e che trollavo. Ok.

Come ho già detto in un'altra domanda, qui è pieno di adulti che non hanno nulla da fare, hanno manie di persecuzione, tutti sono troll tranne loro, tutti sono stupidi tranne loro, tutti sono analfabeti tranne loro, tutti sono disoccupati tranne loro (però stranamente passano le giornate qui, probabilmente hanno il dono dell'ubiquità). Certo, è assolutamente verosimile che una persona gestisca dozzine di account. Ora diranno anche che io sono te, quanto ci scommetti?😂

Io non ho più chiesto nulla in questa sezione perché sono degli scoppiati, meglio andare su Psicologia o Mangiare&Bere. 

Ora me ne torno a studiare sociologia del diritto, addios 🌹

• ...Mostra tutti i contatti
    • Persona
      Lv 5
      1 mese faSegnala

Intanto per domandare sulla dieta non ci sono sezioni più apposite. Certo puoi scrivere in Mangiare e Bere, ma non è proprio pertinente...
      Grazie per la risposta.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

Concordo pienamente. 

• Anonimo
    1 mese fa

che deficiente, non hai capito un caxxo. continua a fare i tuoi giochini con i tuoi amici immaginari, ovvero i tuoi multi account da cui domandi, ti rispondi da sola e ti metti pollici in su.

P.S.:basta vedere la musica di merdaa che solo tu ascolti per capire che sei uno psiopatico

• sei bassa e grassa

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

AGGIORNAMENTO: Come non detto. Purtroppo parlare coi muri è più difficile di quanto non si creda. Dai per scontato che io sia Fuski, però poi accusi Fuski di vederti dovunque. Molto coerente... Grazie per aver risposto. SECONDO AGGIORNAMENTO: Pensalo. Tanto a me non importa un fico secco... TERZO AGGIORNAMENTO: La terza elementare ce l'ha chi non è in grado di capire cose così semplici. Con questo chiudo anch'io. 

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Anche io stavo consultando i manuali di Psichiatria. Ci sono due disturbi a cui non so dare un nome. Magari tu, essendo così brava, puoi aiutarmi. Il primo disturbo sarebbe quello di scrivere domande sul proprio conto (auto insultandosi), facendo poi credere che siano stati altri utenti ad averle scritte (al fine di far cadere la colpa su di loro). Il secondo disturbo sarebbe biasimare in altri quelle stesse cose che si fanno. Esempio: "Fuski è un multi-account?"... Quando chi scrive la domanda ha più di una decina di account. Ti ringrazio sin d'ora per la risposta che vorrai (e potrai) darmi.  

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.