Salve chiedo aiuto e/o consiglio utile?

Anni fa usavo Yahoo  answer e ora non sapendo più cosa fare provo qua

https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20...

Sono davvero stanco stanotte provo a dormire in pronto soccorso di vicenza o in qualche Sala d’attesa. Vi chiedo se potete aiutarmi in qualche modo sono disperato

Grazie di aver letto la mia situazione spero riuscirete a darmi una mano consigliarmi cosa fare per riprendermi .ho 30 anni ho ancora tutta la vita davanti non voglio passarla in questo modo 

1 risposta

Classificazione
  • 3 sett fa

Salve ho letto entrambe le domande e trovo difficile sinceramente che lei abbia un telefono per poter scrivere su internet se si ritiene un senza tetto che non ha manco i soldi per mangiare, penso che lei sia un troll... anche perché per scendere 50km di montagna sarei morto anche io che pratico boxe da quando avevo 8 anni ed ora ne ho 21. Comunque se il posto dove lei si trova è vicino al mio potrei arrivare lì e darle i soldi per i mezzi pubblici, in modo da farla arrivare su in montagna dal suo assistente sociale. Mi serve il suo account Instagram la devo vedere sul viso prima ancora di venire lì, in modo che se mi prenda in giro la farò rintracciare da un mio caro amico, e verrò comunque li ma a romperle una gamba

Saluti 

• ...Mostra tutti i contatti
    • Good guy
      Lv 4
      3 sett faSegnala

Guardi mi dispiace per lei ma siamo a quasi 700km di distanza. Se fossero stati 200 300 sarei anche venuto. Buona fortuna 

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.