Buon pomeriggio, credo di avere un bug nel cellulare, Huawei Y7 2019. Spiego in modo dettagliato qui 👇🏼?

Qualche giorno fa ho installato huawei themes per poter scaricare delle nuove emoji del sistema operativo IOS13 e ciò è andato a buon fine. Il problema è sorto dopo qualche giorno in quanto dopo aver tolto Huawei themes e le emoji ,il telefono ha iniziato a riavviarsi per poi bloccarsi e fui costretto a resettarlo perché non mi permetteva di accedere allo sbocco e quindi continuare ad utilizzarlo. Quando però l'ho sbloccato ho notato che i temi disponibili nella sezione apposita erano spariti (parlo dell'app temi preinstallata nel telefono) e il tema che ho trovato allo sblocco era ed è tuttora ESTRANEO ,con delle icone sconosciute (allego uno screenshot) e inoltre se riprovo a mettere qualche tema dall'app temi me lo applica ma quando torno nella homepage sembra che non abbia applicato nulla.

Vorrei capire come posso risolvere questo problema , potreste aiutarmi gentilmente?🙏🏻

Ecco come si presenta la schermata , del tutto diversa dallo stile del huawei y7 e aggiungo che nella schermata di blocco l'orario appare al centro e non sotto come dovrebbe essere.

Attachment image
Ancora nessuna risposta.
Rispondi prima di tutti a questa domanda.