Aspettando SANREMO 2020... Scegli la migliore canzone vincitrice (anni 2010-2019)?

Buon pomeriggio a tutti :)

Nuova eliminazione.

Contando i voti ottenuti nelle prime 3 puntate, la canzone più votata tra quelle rimaste è...

GRANDE AMORE de IL VOLO (2015)

ATTENZIONE: Domani non ci sarò per una nuova puntata, quindi dopodomani saranno eliminate le 2 canzoni più votate in assoluto. Sappiate che considero anche i voti delle altre puntate!

ELIMINATENE 2

2)ROBERTO VECCHIONI: CHIAMAMI ANCORA AMORE (2011)

3)EMMA: NON E' L'INFERNO (2012)

4)MARCO MENGONI: L'ESSENZIALE (2013)

5)ARISA: CONTROVENTO (2014)

7)STADIO: UN GIORNO MI DIRAI (2016)

8)FRANCESCO GABBANI: OCCIDENTALI'S KARMA (2017)

9)ERMAL META con FABRIZIO MORO: NON MI AVETE FATTO NIETE (2018)

Dopodomani, si riparte da capo con le ultime 5 canzoni e si vota in positivo!

Ciao a tutti :D

6 risposte

Classificazione
  • pepper
    Lv 7
    4 sett fa
    Migliore risposta

    🎶  Elimino 🎶

           

    🎵 2)ROBERTO VECCHIONI: CHIAMAMI ANCORA AMORE (2011)

    🎵 3)EMMA: NON E' L'INFERNO (2012)

     

    Ciao e buon sabato sera 😚

  • 4 sett fa

    elimino

    4)MARCO MENGONI: L'ESSENZIALE (2013)

    3)EMMA: NON E' L'INFERNO (2012)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Derp
    Lv 7
    4 sett fa

    Elimino 2 e 7, ancora in tempo per rispondere!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    Fuori stadio e gabbiani

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

    2)ROBERTO VECCHIONI: CHIAMAMI ANCORA AMORE (2011)

    9)ERMAL META con FABRIZIO MORO: NON MI AVETE FATTO NIETE (2018)

  • Anonimo
    4 sett fa

    Fanculo San Remo e chi lo guarda.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.