Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 1 mese fa

Aiuto?????

Salve sono un ragazzo di 13 anni, ho scoperto che ho la fimosi serrata cosa mi consigliate di fare Mia madre non lo sa non me lo hai mai detto e non ho un padre mi vergogno a parlare come tutti mi pare, so tutti i risci. Io pensavo di circoncidermi quando sarò grande  18 anni così non mi vergognero, Vi prego scrivete commenti Come umani che ragionano con la propria testa non Come animali.

Grazie

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Puoi rimediare anche senza operazioni, chiedi a tua mamma se ti fa sto favore, si tratta di pomparlo ogni mattina appena alzato, i risultati li vedrai già la prima settimana, se tua madre non ci sta rivolgiti alla sorellina o alla zietta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Ma che dici? Va fatto subito. I tuoi saranno fieri di avere un figlio così responsabile.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Qndc caratteri 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Grazie, puoi linkare qualcosa?dovrei fare ogni giorno? lo fai anche tu?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.