Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 8 mesi fa

Ho un grande problema ?

È un po’ lungo però vi prego di leggere e di aiutarmi.

Ho 14 anni ed è da circa 2 anni che ho questo grande problema: non so più conversare con nessuno.Vado in prima liceo e non ho nessun amico : alcuni miei compagni di classe hanno provato ad avvicinarsi a me ma nonostante io voglia avere amici non riesco a conversare e quindi finiscono per stufarsi e si allontanano.Quando il problema è iniziato non ero chiacchierona come prima ma avevoComunque un mio gruppo di amiche; ora invece non ho nessuno.Oltre a questo problema ne ho anche un altro: non mi piace fare più niente, non ho hobby, e la mia mente è vuota, sono sempre triste e quando sorrido sorrido per finta perché non voglio preoccupare i miei genitori.Aiutatemi non voglio passare la mia adolescenza sola e senza divertirmi!

1 risposta

Classificazione
  • 8 mesi fa
    Risposta preferita

Secondo me devi frequentare più luoghi per fare amicizia. Vedrai che le cose cambieranno. Ti dico per mia esperienza che avere amici non è bello, cioè poi ti stanchi. Gli amici bisogna sceglierseli, bisogna trovare persone che ci accomunano in tutto.. che hanno i nostri stessi interessi. Ed è difficile perchè le persone sincere sono davvero poche, alla fine la maggior parte delle persone è a ***** suoi e ti sfrutta solo per i suoi interessi... Q

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.