Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 4 sett fa

Valencia - Barcellona 2-0 parziale, pareri?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Peccato che il Valencia non abbia sconfitto pure il Real Madrid in Supercoppa di Spagna,comunque il Valencia ha sconfitto il Barcellona in una sfida ben più importante in finale di coppa del re neanche tanti mesi fa,quindi di certo non è una squadra che si scansa tutt'altro 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • seven
    Lv 7
    3 sett fa

    2-0 finale, ha perso il barca

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.