Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriConcepimento e fecondazione · 8 mesi fa

Senza preservativo ?

Salve, ieri pomeriggio abbiamo fatto sesso senza preservativo ma non è venuto perchè è venuto fuori ma so che potrebbe aver perso dei liquidi con all'interno degli spermatozoi, io sono minorenne e non posos comprare la piccola del giorno dopo come faccio? Ho molta ansia

Aggiornamento:

Ho quasi 18 anni e lui è il mio 1 ragazzo xo sono ancora minorenne x poter andare da sola in farmacia 

Aggiornamento 2:

Verruche? 

Aggiornamento 3:

Una sola.... stiamo insieme da un anno e mezzo

9 risposte

Classificazione
  •  Ti consiglio invece di trovare i soldi e qualcuno di maggiorenne e prenderla alla svelta.. Meglio 30 euro oggi che un figlio indesiderato tutta la vita

• 8 mesi fa

Vai al consultorio o dal tuo medico (è tenuto al segreto professionale quindi non potrà dire nulla ai tuoi genitori) e te la fai prescrivere! E la prossima volta sempre con preservativo altrimenti... evitate I rapporti! Meglio evitare che rimanere incinta a18 anni, a te la scelta! 

• Jhon
    Lv 7
    8 mesi fa

Anche i minorenni possono prendere la pillola del giorno dopo.

• Jane
    Lv 5
    8 mesi fa

scusa se te lo dico così francamente ma dovevi un pò pensarci prima. Si all'interno della pre-eiaculazione ci sono spermatozoi e hai una probabilità di restare incinta

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Boh
    Lv 5
    8 mesi fa

L'hai fatto due volte consecutive?

Diciamo che è difficile al giorno d'oggi e gli spermatozoi contenenti sono minimi, però dirti che non ci sono rischi sarebbe sbagliato.

Se dovete fare ciò per poi prendere la pdg, tanto vale che ti rivolgi a un ginecologo (ci sono anche quelli del consultorio) per farti prescrivere un anticoncezioanle ormonale che è meglio. Se invece siete dell'idea che è meglio non assumere un qualcosa di ormonale, allora o lo usate sempre o nel caso lo fare con la consapevolezza che seppur minimo il rischio, mai dire mai. Se si vuole pensare al proprio benessere bisogna pensarci coerentemente... ce ne sono tanti di uomini che fanno tanto quelli che non vogliono far assumere cose ormonali però incoerentemente il preservativo non lo indossano e non vogliono, e la stessa cosa vale x le donne.

Comunque se la cosa ti crea ansia, recati al consultorio e almeno puoi darsi ti dicano cosa conviene fare anche in base al periodo (se eri nel periodo dell'ovulazione o meno).

• Anonimo
    8 mesi fa

brava...potrebbe anche averti attaccato le verruche che non vedrai ma lentamente ricopriranno il collo dell'utero...ma sei sce ma?

• 8 mesi fa

non credo tu sia  rimasta incinta  però rischi sempre quindi usa il preservativo non si può mai sapere  te lo dico per esperienza :)

stai tranquilla comunque 

mi aiuti?https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20...

• Senza preservativo 

• 8 mesi fa

Ma perché non si usa il preservativo 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.