Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 8 mesi fa

Dopo che mi ha guardato ha iniziato a muovere nervosamente la gamba sinistra anche toccandola con la mano.Come posso interpretare ció?

Oggi io e lui eravamo seduti quasi di fronte,non eravamo soli c'erano anche altre persone. Io sono parecchio interessata a questo ragazzo e cerco sempre (quelle poche volte che ci vediamo) di fare attenzione al suo linguaggio del corpo,non è infatti la prima volta che noto in lui delle reazioni dopo il contatto visivo con me, ma mi sorgono sempre dubbi riguardo al fatto se lui si comporti così naturalmente o perché senta qualcosa quando mi guarda. Oggi ho notato bene che dopo avermi guardato due volte non consecutive, da fermo ha iniziato a muovere nervosamente la gamba sinistra e la seconda volta toccandola con la mano,facendo anche strane espressioni con il viso.Il linguaggio del corpo mi affascina, secondo voi cosa si può dedurre da questa reazione ?ps.io e questa persona abbiamo parecchi anni di differenza e per ovvie ragioni non possiamo spingerci troppo in là con le parole,per questo cerco almeno di capire se la cosa è a senso unico oppure è reciproca.

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    8 mesi fa

Che simpatica, basta guardare un uomo e ti ritrovi le mutande grondanti, sporcacciona.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.