Sono migliori i film di Stallone o Schwarznegger?

3 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Migliore risposta

    A me di Schwarzenneger sono piaciuti 

    Commando

    Terminator

    Atto di forza

    True Lies bellissimo e anche divertente

    Un poliziotto alle elementari

    Una promessa è una promessa bellissimo

    I gemelli divertentissimo e bellissimo

    Il sesto giorno

    Giorni contati

    Danni collaterali

    L'eliminatore eraser forse è quello un po meno bello tra quelli suoi che ho visto

    Codice magnum non il suo miglior film ma carino

    guardati tutti questi di film suoi ,sono tanti ma credo ti piaceranno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    Entrambi hanno fatto un solo grande film, Stallone ha fatto Rocky (per altro lo ammette lui stesso che è l'unica cosa buona che ha fatto in carriera), Schwarzenegger ha fatto Terminator.

    • Jim
      Lv 6
      3 sett faSegnala

      Su Arnold ci aggiungerei anche Predator

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Jim
    Lv 6
    3 sett fa

    Di Silvestro si salvano il primo Rocky e "Fuga per la vittoria". L'Arnoldo invece ha fatto cose più interessanti. Voto il secondo. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.