Quindi il sindaco Sala mi dà la multa se fumo alla fermata del bus mentre a uno zingaro che vive rubando gli dà la casa gratis?

Certo che per votare a sinistra bisogna essere sub-umani

13 risposte

Classificazione
  • m
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

Non fa una piega, duro ma vero? Questa sinistra è un invito a prenderci a pesci in faccia e i progressisti sono dei lecchini di altri popoli da cui fanno da scendiletto con ilculo degli altri ma il portafogli loro....quello ha un entrata, il progressista e il tramite peggiore e traditore che vuole che la Cina arabi ecc ci dominino gratuitamente senza sprecarsi piu di tanto e penso sicuramente saranno ricompensati profumatamente per questo imbroglio

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Ricordati che il compagno Salah, come tutti i sinistri sinceri democratici radical, odia l'Italia e gli italiani. Il sindaco pdidiota, sbava e si spertica da sempre per immigrati clandestini africani e rom super ladroni...che infestano tutte le piazze e i parchi della bella città meneghina...Ma nel suo uscio di casa ha appeso in bella evidenza un cartello che così recita. "Qui vive un antifascista"..Ma si è dimenticato di aggiungere: "Ipocrita, imbroglione, comunista stalinista"

• Serena
    Lv 7
    1 mese fa

Questa del fumo è una cosa inutile, considerato che a fare inquinamento sono auto e caldaie. A me pare una cosa stupidamente moralistica oltretutto. 

• Anonimo
    1 mese fa

Lo avete votato e adesso piangete! 

Cari milanesi...datevi fuoco direttamente! 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

In base a cosa lo zingaro vive rubando? In base a quello che ti ha detto tuo nonno razzista? Non penso sia questo il modo corretto per approcciarsi. Secondo il tuo ragionamento da scienziato/a in Sicilia sono tutti Mafiosi e in Veneto bestemmiano tutti.

• Piero
    Lv 7
    1 mese fa

Già e agli omopedofili regala bambini in stile Bibbiano. Questo è il cancro comunista.

• 1 mese fa

A parte che io non fumo, mi chiedo: e contro il fumo degli spinelli, niente carcere? Eppure gli spinelli sono un tumore sociale e la gente di sinistra ne è una continua conferma. Personalmente io sono per la pena di morte come in alcuni Paesi.

• Alien4 sett faSegnala

Vedo che arriva qualche pollice verso da parte della gente-feccia che fuma spinelli... hahaha

• 4 sett fa

Senza dubbio alle "risorse" del miserrimo Sala (negri, rom e feccia assortita) non può importar di meno che sia vietato o no.

A me diverte immaginare un islamico che spegne un sigaro negli occhi di Sala.

• Anonimo
    1 mese fa

Però adesso dillo senza piangere

• 1 mese fa

Roba assurda e l'inquinamento delle macchine?  Sembra un mondo alla rovescia.

• Marco
    Lv 6
    1 mese fa

quale sarebbe il nesso tra le 2 cose?il fumo non uccide solo i fumatori diretti ma anche chi si fuma il fumo passivo e in un paese civile la salute deve essere tutelata.se uno vuole fumare lo fa a casa propria senza recare danno ad altri.

chi vive rubando deve finire in galera indipendentemente dalle proprie origini e dal modo in cui ruba,quindi ben venga una vera e dura lotto contro i borseggiatori,i topi d'appartamento,gli evasori fiscali...i ladri sono ladri e devono essere severamente puniti.

• ...Mostra tutti i contatti
    • Marco
      Lv 6
      4 sett faSegnala

laserino:io ho un peso e una misura che non cambia in funzione delle mie simpatie,tu sei il tipico italiano capace solo di vedere quello che ti fa più comodo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.