Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 4 sett fa

Come può essere che stilisti di alta moda mega miliardari, nel vestirsi e acconciarsi loro non abbiano un briciolo di buon gusto anzi?

Risultano pacchiani al limite del ridicolo.

È un peccato.

Avendo la possibilità economica per farlo bene.

3 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Sono d'accordo. E non solo sul fatto della mancanza di buongusto.

    Infatti, oggettivamente, un vestito come quello in foto, quale donna mentalmente sana potrebbe mai metterselo, per una serata al ristorante o per andare in chiesa la domenica? Forse a Carnevale o Halloween, lo indosserà. E di sicuro, non lo trovi in un negozio a 120 euro...

    Attachment image
  • m
    Lv 7
    4 sett fa

    Raccomandati da strapazzo servi di partito.lecchino con i soldi del papi che servono per trasformarsi in" imprenditori"

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    Armani no.--------------------

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.