Convincere genitori a tenere una sigarette elettronica/svapare?

premetto che mia mamma lavora in un negozio di svapo (sigarette elettroniche) e sa che non ha conseguenze svapare...

(ho 14 anni)

2 anni fa mia mamma mi ha beccato una sigaretta elettronica e mi ha detto che sa benissimo che non fa male ma visto che avevo 12 anni non gli andava a genio che facessi questa cosa di conseguenza me la ha sequestrata dicendo che se avessi avuto 14/15/16 anni mi avrebbe lasciato stare.

a 2 anni da questa vicenda, ho ricomprato (sempre in segreto) una sigaretta elettronica e vorrei dirglielo ma ho paura che me la sequestri ancora nonostante quello che mi aveva detto 2 anni prima..

non so se rischiare e dirglielo almeno di essere sicuro di non avere problemi e svapare in casa visto che entrambi i miei genitori svapano,oppure rischiare e cercare di non farmela sgamare e usarla quando mi pare tranne che davanti a loro 

pareri??

3 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa

Voglio capire perché i vostri genitori vi lasciano tutti questi soldi a disposizione.

Oggi compri lo svapo domani cosa?

Credo che alla tua età dovrebbero lasciarti i soldi per la pizzetta e basta!

• 1) come tutti i ragazzi normali quando ci sono le occasioni come natale o compleanno vengono regalati soldi no?
      2) i genitori danno la paghetta e una svapo non pensare che costi tanto.. con 20 euro a volte te ne porti a casa una abbastanza decente come ho fatto io 

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

svapare fa malissimo. Buttala via subito

• non fa male in quanto uso liquidi con 0 di nicotina di conseguenza è come se facessi un un'aerosol aromatizzata al gusto che scelgo io ahha

• Anonimo
    4 sett fa

Continua a fare di nascosto e a 18 anni diglielo per stare sicuri altrimenti va a finire che te la sequestrino nuovamente e ti menino pure stavolta,non farti scoprire e basta non dire niente

•  non mi hanno menato non si sono neanche arrabbiati ahah cmq non so perché mia mamma mi aveva detto che se avevo qualche anno in più non mi diceva niente.. sono passati 2 anni da quella storia quindi bo magari gli va bene 🙈

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.