Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 mese fa

ciao, secondo vi alessandra celentano du amici è bella o brutta?

4 risposte

Classificazione
  • Rossy
    Lv 4
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Per l'età che ha è una bella donna .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Sicuramente se tu becca ti spiezza iN dos

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    ed è la cugina di rosita

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Una milfona da castigare

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.