Dav ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 4 sett fa

Tumore al testicolo? ?

Ciao, ho 15 anni e ieri dopo scuola ho notato una pallina arrossata e gonfia nella parte superiore della palla destra, ma non disposta latelarmente e poco dolente al tatto. (premetto che il giorno prima che mi uscisse questa pallina mi faceva male quella zona) Oggi si è sgonfiato un bel pó e non fa neanche più male (anzi pochissimo). Potrebbe essere un tumore? Vi prego di rispondermi, me ne vergogno di parlarne con i miei, anche perché se fosse un tumore dovrebbero asportarmi il testicolo i dottori 

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Sarà un brufolo che è stato assorbito...

    • Dav4 sett faSegnala

      Effettivamente c'era una pallina ancora più piccola bianca sopra quella rossa, simile a un brufolo. Lo spero veramente che sia solo un brufolo. Domani guarderò se si sgonfia ancora. Grazie mille

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    Ma non dire scemenze!!

    Cmq fatti visitare dal medico per capire cos'è, sarà una stupidaggine!

    • Dav4 sett faSegnala

      Spero sia solo una stupidaggine, non è facile per me dirlo ai miei genitori

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.