Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 4 sett fa

Dimagrante o mantenimento?

Colazione caffè con dolcificante

Pranzo prosciutto confezionato 150 grammi = 170 calorie

Merenda un infuso con dolcificante

Cena 2 cosce grandi di pollo con pelle compresa, bollite e poi piastrate, condite con limone, spezie, sale + insalata condita solo con 10 olive denocciolate 

4 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Non è manco una dieta dimagrante è solo fare finta di mangiare!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    Sei ridicola. Falla finita.  

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    Non so chi tu sia ma so che 1 sei un troll 2 se anche fossi "reale" saresti da ricovero 3 saresti scarsa anche come ana... Se vuoi morire di fame almeno fallo bene: togli la pelle alle cosce di pollo e mangiane solo una. 150 grammi di prosciutto non avranno mai 170 kcal ma almeno 405 (270kcal×100g)... 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Fuski
    Lv 6
    4 sett fa

    gloomy non ti caga piu' nessuno quando posti la dieta di dana del die a base di tacchino confezionato, olive, cosce di pollo e dietor. crepa

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.