Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 4 sett fa

Tanti cani fanno la cacca sul marciapiede davanti a casa mia, cosa posso fare?

7 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Migliore risposta

Prova magari a mettere qualcosa che li infastidisce... in ogni caso essendo animali marcano il territorio, ma se hanno un padrone educato dovrebbe rimuoverle 👋👌

• Accedi per rispondere alle risposte
  • mario
    Lv 4
    4 sett fa

Proponici tu quello che vuoi fare e ti diremo se fai bene

• Anonimo
    3 sett fa

Registra i video, dei padroni se non raccolgono! Portalo ai vigili! Segnala! Metti dei deterrenti! Scrivi veleno x topi! 

• nur
    Lv 6
    4 sett fa

se sono cani di proprietà dovresti riuscire a beccarli mentre la fanno, filmare o fotografare cane e proprietario e poi chiamare i vigili, dato che esiste una legge che impone di raccogliere.Se sono cani randagi per legge sono responsabilità del comune, quindi del sindaco, e devi rivolgerti lì.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

Marcano il territorio.

• Anonimo
    4 sett fa

seguili e poi fagli tu la cacca davanti alla loro cuccia! Così la capiscono!

• hahaha :) temo non funzioni :(

• Un mio vicino ha tappezzato di cartelli le pareti dei condomini chiedendo cortesemente di raccogliere le deizioni canine con tanto di immagine del cane che raccoglie i suoi bisogni con scopa e paletta = )

E' l'unico modo. 

Se poi gli escrementi diventano troppi, puoi usare una scopa e una paletta, raccogliere e buttare tutto in una busta e poi nel cassonetto.

Dovrebbero farlo gli spazzini ma credo che loro pensino che non sia compito loro, per questo motivo è meglio fare da soli.

Comunque tranquillo: al primo acquazzone i bisogni vengono lavati via e torna tutto pulito.  

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.