Sono etero?

Salve, ho 13 anni e ,mi chiedevo se sono eero o bisessuale pk faccio fantasie con uomini e donne ma gli uomini solo per il fisico non pk mi piacciono

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Se fai solo fantasie sul fisico ma altro no, non cerchi diciamo la "carne" del maschio, sei etero ma può anche essere una fase ormonale data dalla tua età, non conoscendoti non posso essere categorico, bisex no perchè proveresti attrazione verso tutti e due... molti uomini etero provano non sessualità ma attrazione verso il maschio, in passato eravamo animali perciò qualcosa ci è rimasto. Per ora sei solo confuso, vedrai che con il tempo capirai. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Violazione regolamento yahoo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.