Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 4 sett fa

Stucazz un pacchetto di 25gr di Pavesini (11pezzi) sono quasi 100kcal, altro che leggeri!?

5 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Una fetta di Pane è più leggera

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Fuski
    Lv 6
    4 sett fa

    e te ne sei accorto solo ora??leggeri in peso visto che peseranno 2 grammi l uno ma per 100 gr hanno le stesse calorie di un biscotto industriale qualunque

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    Non esistono i biscotti leggeri, hanno tutti circa 400 calorie per 100 grammi. Poi Ci possono sere da 380 o da 429, ma cambia poco.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    Meglio una fetta di pane con marmellata, un velo di Nutella o di miele perché saziano di più! 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

    Mi fanno schifo  

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.