Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 4 sett fa

Mia "suocera" è sporca?? ?

Ogni volta che vado a pranzo/cena dal mio ragazzo e aiuto sua mamma ad apparecchiare ci sono sempre tutti i piatti e le posate sporche, spesso anche i bicchieri, quando cucina usa lo stesso mestolo per girare di tutto.. Ma soprattutto hanno un gatto che vive in casa ed è libero di salire sul tavolo, sulla cucina, di entrare nel frigo e anche di leccare i loro piatti dopo che hanno finito di mangiare.

I peli del gatto solo ovunque, divani, letti (dorme con la madre sul cuscino), in tutti i vestiti del mio ragazzo. Che schifooooo!!! Ora sto evitando di andare a casa loro, ma non posso dire sempre no.. 

P.s. Io anche ho 4 gatti, ma non salgono da nessuna parte, stanno fuori e se salgono sul divano poi il divano viene lavato e pulito per bene! 

8 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa

concordo con mystery, parlane con tuo ragazzo e sii chiara, per te l'igiene è importante

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Boh
    Lv 5
    3 sett fa

Amche io non ci andrei, a tutto c'è un limite...

• 3 sett fa

è una gran merdona

• Anonimo
    3 sett fa

Diciamo che non è una fan dell'igiene, ma ovviamente sarebbe scortese farglielo notare. Magari puoi proporre di andare a pranzo fuori e offri tu, oppure puoi andare a casa sua ma dici che non ti fermi a mangiare

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • m
    Lv 7
    4 sett fa

Posso essere sporchissimo ma questo sporco è tropo insano soprattutto l animale sul tavolo

• 4 sett fa

Le suocere sono tutte in menopausa quindi zozze

• 4 sett fa

parla col tuo ragazzo e faglielo notare

• Anonimo
    3 sett fa

ma che schifoo, spiega al tuo ragazzo il motivo, penso che lo capirà..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.