Cosa ne pensate di un protagonista femminile in gta 6 ?

In questi ultimi anni c’è stata qualche notizia su internet di un probabile personaggio femminile in Gta 6! La cosa che mi fa più arrabbiare è la gente che dice di essere felice di un protagonista femmina nel prossimo Gta , perché sono sempre stati tutti maschi! C’è ma porca ******* i protagonisti sono sempre stati maschi e adesso non gli stanno più bene? Ma anche  a me non sta bene se aggiungessero una donna all’ interno di Gta: ora non voglio fare il maschilista ma la ragione di questo mio giudizio e soprattutto perche Gta  è un gioco per maschi, o almeno ci giocano soprattutto i maschi, io quando gioco a Gta 5 ed entro nel negozio di abiti mi diverto sempre un mondo a comprare i vestiti per il mio personaggio uno perché sono bellissimi e 2 perché sono da maschio: se nel 6 dovessero aggiungere una donna ditemi voi come cazzò faccio a provare gusto nel scegliere il vestito per il mio personaggio se sono abiti da donna? C’è ma veramente volete che ci mettiamo lì a fare i ***** della situazione? Uh che bello adesso gli metto la gonnettina ora gli aggiungo il perizoma il reggiseno, oppure vado dal parrucchiere, uh che bello ora gli faccio le  meches gli metto i bigodini. C’è ma per favore la gente ogni tanto si fissa con qualche cazzata 

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 mesi fa

Ma cosa vuol dire? Come fai a dire che non va bene un personaggio femminile nel gioco perché ci giocano maschi per la maggior parte? Ma poi come fai a saperlo? Anche se fosse vero, Sta cosa che hai scritto non penso sia nemmeno un ragionamento, avresti fatto più bella figura a dire che non lo vuoi perché ne preferisci uno maschile. E ci sta. Io sono una ragazza che gioca ai videogames e anche io preferisco in molte circostanze un carismatico personaggio maschile piuttosto che uno femminile moscio e piatto come quelli nella maggior parte dei videogames. Spero che sia donna solo per farti rosicare😂

• 8 mesi fa

Sai perché la serie di Tomb Raider ha avuto così tanto successo? Per via della protagonista femminile.

Io sono maschio e per questo in un gioco con visuale in terza persona preferisco vedere per tutto il tempo il lato B una ragazza sexy piuttosto che quello di un tizio palestrato, non sono mica gay... Inoltre non c'è niente di meglio di una killer femmina vestita con abiti succinti, a Hollywood lo hanno capito e infatti di personaggi simili se ne trovano ovunque nei blockbuster. Secondo te nei film sugli Avengers i maschietti guardano più volentieri i pettorali di Captain America o le curve della Romanoff? 

Se creeranno davvero un personaggio femminile lo faranno per vendere di più, non sono stupidi alla Rockstar... 

• 8 mesi fa

Mai sentite tante stupidaggini tutte assieme... dove sta scritto che gta "è un gioco per maschi" e che non ci posso giocare? Questa, in verità, è la ca****ta.

Il personaggio per me può essere uomo o donna, purchè sia fatto come si deve.

• non vuol dire niente, ci sono maschi a cui piace giocare con un personaggio femminile e altri maschile, per me è indifferente. il fatto che gta sia per un pubblico maschile è una cazzatà, la violenza piace anche alle femmine

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.