promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 2 mesi fa

Molti mi dicono che sono una bellissima ragazza,eppure non c’è mai stato un ragazzo mi ha detto che mi vorrebbe conoscere?

Sono una ragazza di 22 anni.I ragazzi si sono sempre e solo limitati a lanciarmi occhiate.Mai nessuno che si sia avvicinato per presentarsi.Sento sempre tramite altre persone che i ragazzi mi fanno i complimenti alle spalle.Ma come è possibile che mai uno prenda un po’ di coraggio e venga ?

Caratterialmente sono molto timida,però vedo che ci sono persone altrettanto timide che sono fidanzate

5 risposte

Classificazione
  • Merk97
    Lv 5
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Descritto così, in effetti un pochino strano lo è (pensando anche ai tizi molto molto estroversi) 

Comunque penso di poter concordare con gran parte degli altri utenti , si vede che la tua timidezza viene scambiata per menefreghismo , quindi ciò, accompagnato al fatto che sei carina, farà un po' scoraggiare gli altri a provarci ('sarà già fidanzata' , o 'avrà sicuramente tanti ragazzi già a presso') 

Il consiglio sarebbe quello di far vedere di essere comunque disponibile a far due chiacchiere (non necessariamente prendere l'iniziativa tu, ma se qualcuno ti rivolge la parola, rispondere in maniera 'confidente') , proprio per far vedere che chiunque può parlare con te (però su questo aspetto, concordo non sia facile, dato che la timidezza, riguardandomi anche in prima persona, rende difficile il tutto). Purtroppo bisogna 'sforzarsi' 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Prova tu a prendere l'iniziativa e scambiare qualche parola, magari si sentono intimoriti dal fatto che sei carina e stai sulle tue

• Karmen
    Lv 7
    2 mesi fa

Forse vedendoti timida di intimoriscono un po’ oppure scambiano la tua timidezza per disinteressa e non fanno nulla.

• Faith
    Lv 7
    2 mesi fa

magari sanno che sei fissata che vuoi solo quelli alti e quindi sono intimoriti, sanno già di non avere speranza e hanno paura che aggredisci e insulti come fanno tutte le fissate, e poi anche essere troppo bella scoraggia i maschi. Quelli che vogliono le tipe timide non le vogliono troppo belle, una ragazza bella genera la paura del tradimento perchè in molti la vorrebbero, e attira troppe attenzioni su di sè. Io personalmente non una bellissima non ci provo xD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Sarai acida o antipatica

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.