Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 mese fa

Cina, i comunisti fanno esperimenti su virus modificati ?

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Questo non è vero,il fatto è che purtroppo la Cina negli anni del suo impetuoso sviluppo economico ha praticamente privatizzato tutto,ucciso la sanità pubblica e molti sono stati costretti a non vaccinarsi,lo smantellamento dello stato sociale che si è verificato in Cina in questi ultimi 30 anni di passaggio da economia pianificata ad economia prettamente capitalista,ha fatto paradossalmente regredire la sanità,per cui ora se una persona in Cina si ammala deve pagare fior di quattrini se vuole avere delle cure, questo,ha creato una situazione igienico sanitaria preoccupante,e il coronavirus e la sars è stato il minimo che poteva capitare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Non certo sul virus dell’influenza...Come arma sarebbe più dannosa per chi la usa che per chi la subisce.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    No !

    Là gli allevamenti sono luoghi infernali nel senso che non esiste igiene e gli animali sono ammassati come le sardine di Prodi, ne consegue che soffrono.

    Soffrendo si ammalano e se si ammalano, gli allevatori guadagnano poco.

    Se guadagnano poco non sono contenti.

    Ma invece di risolvere la questione migliorando il tenore di vita degli animali (cioè maggiore pulizia e spazio), cosa fanno ?

    Mettono grosse quantità di antibiotici.

    Mettendo grosse quantità di antibiotici molti virus vengono sterminati TRANNE alcuni che sono resistenti agli antibiotici.

    e allora studiano nuovi antibiotici capaci di sterminare anche i virus che sono resistenti agli antibiotici, ma col il passare del tempo alcuni virus evolvono e diventano resistenti ai NUOVI antibiotici.

    e si studiano altri nuovi antibiotici e altri virus si adeguano diventando ancora più resistenti di prima.

    nuovi antibiotici qua, nuovi antibiotici la, nuovi virus resistentissimi che selezioni qua e nuovi virus resistentissimi che selezioni la.

    esce fuori un nuovo super virus selezionato capace di resistere alla bomba a fusione nucleare e se per disgrazia scappa o contamina le persone, è la catastrofe PASTORALE.

    Irresponsabili di allevatori cinesi non si accorgono che inconsapevolmente loro stanno selezionando il super virus resistente alla bomba a fusione nucleare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.