Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 4 sett fa

Quante calorie?

Ho mangiato una pizza (di medie dimensioni) con sugo di pomodoro, aglio e olio, la classica napoletana (o marinara)

quante calorie???

contando che a pranzo ho mangiato un 200 gr di zuppa di verdure, fatto e ceci e dopo non ho fatto alcuna merenda

è uno sgarro esagerato???

Aggiornamento:

@anonimo ma quali 1000 calorie?! A colazione ho mangiato 1 yogurt da 60 kcal e 2 fette biscottate con marmellata e come spuntino due gallette di riso e 30 gr di fesa 

4 risposte

Classificazione
  • Fuski
    Lv 6
    4 sett fa

e gia',anonimo, non hai letto il menu' di questa anoressica postato prima ancora di cominciare a mangiare la colazione?ci sta fracassando le palle da un giorno con questa dieta da malati terminali

• Accedi per rispondere alle risposte
  • m
    Lv 7
    4 sett fa

Ma no che dici, Io ti perdono, vai con il sorriso sei libera dalle tue colpe :)

• Anya
    Lv 7
    4 sett fa

Non è affatto uno sgarro a maggior ragione che a pranzo hai mangiato pochissimo...

La marinara ha circa 700 cal e molto dipende da quanto olio viene messo e/o aggiunto e dal peso dell'impasto

• Anonimo
    4 sett fa

La classica napoletana ha la mozzarella. Forse hai assunto 1.000 calorie in tutta la giornata (e secondo me nemmeno ci sei arrivata). Sei anoressica. Curati. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.