Fare il lavoro di due persone e in più anche umiliata ?

Lavoro in un bar molto frequentato e faccio il lavoro di 2 persone e i titolari mi mettono sempre sotto pressione. 

Lavoro con loro e hanno sempre da dire nonostante lavori 7 ore di fila senza pause.

fuori legge.

Sono super stressata . Che faccio?

9 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

cerca altro e salutali

• Lucia1 mese faSegnala

Assolutamente sì 

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Ciao Lucia, io purtroppo sono un neodiplomato e sto cercando occupazione, ho anche inviato e portato in giro diversi curriculum ma nessuno ancora mi ha chiamato, manco fossero la nasa... Comunque, secondo me dovresti provare a parlare con i capi dicendo loro di aiutarti senza dire loro che vuoi lavorare di meno, na di essere affiancata di più, perché una sola persona cosa può fare in effetti da sola in un bar? Anziché rompere i ******** di continuo ad una brava dipendente che si fa il mazzo la aiutino e vedano che le cose andranno meglio. Poi se è fuori legge sta cosa magari rinfacciagli il fatto che tu stai dalla parte della ragione e quindi avresti vita facile coi sindacati, (informati lo stesso).  Un caloroso in bocca al lupo e ti auguro ogni meglio possibile che la vita possa farti, sperando che possa succedere lo stesso anche a me. Ciao! 

• Anonimo
    1 mese fa

Io nei bar non ci lavorerei mai, quelli che conosco che ci hanno lavorato, si sono beccati un esaurimento nervoso. I bar sono le nuove piantagioni di cotone del terzo millennio, schiavismo senza scrupoli.

• ReDa
    Lv 7
    1 mese fa

Ciao, parlane con il tuo datore di lavoro e spiega che non ce la fai a lavorare da sola.

Tieni peró presente che probabilmente non vorranno assumere una seconda persona (perché a loro costerebbe parecchio)... quindi non so se la situazione migliorerá.

Fossi in te nel frattempo inizierei a cercare un altro lavoro.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.