Fare il lavoro di due persone e in più anche umiliata ?

Lavoro in un bar molto frequentato e faccio il lavoro di 2 persone e i titolari mi mettono sempre sotto pressione. 

Lavoro con loro e hanno sempre da dire nonostante lavori 7 ore di fila senza pause.

fuori legge.

Sono super stressata . Che faccio?

9 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

cerca altro e salutali

• Lucia1 mese faSegnala

Assolutamente sì 

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Ciao Lucia, io purtroppo sono un neodiplomato e sto cercando occupazione, ho anche inviato e portato in giro diversi curriculum ma nessuno ancora mi ha chiamato, manco fossero la nasa... Comunque, secondo me dovresti provare a parlare con i capi dicendo loro di aiutarti senza dire loro che vuoi lavorare di meno, na di essere affiancata di più, perché una sola persona cosa può fare in effetti da sola in un bar? Anziché rompere i ******** di continuo ad una brava dipendente che si fa il mazzo la aiutino e vedano che le cose andranno meglio. Poi se è fuori legge sta cosa magari rinfacciagli il fatto che tu stai dalla parte della ragione e quindi avresti vita facile coi sindacati, (informati lo stesso).  Un caloroso in bocca al lupo e ti auguro ogni meglio possibile che la vita possa farti, sperando che possa succedere lo stesso anche a me. Ciao! 

• Anonimo
    1 mese fa

Io nei bar non ci lavorerei mai, quelli che conosco che ci hanno lavorato, si sono beccati un esaurimento nervoso. I bar sono le nuove piantagioni di cotone del terzo millennio, schiavismo senza scrupoli.

• ReDa
    Lv 7
    1 mese fa

Ciao, parlane con il tuo datore di lavoro e spiega che non ce la fai a lavorare da sola.

Tieni peró presente che probabilmente non vorranno assumere una seconda persona (perché a loro costerebbe parecchio)... quindi non so se la situazione migliorerá.

Fossi in te nel frattempo inizierei a cercare un altro lavoro.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Quanti anni hai? Sei italiano a? Hai contratto??? O vai via prima di ammalarti o chiedi ai sindacati

• 1 mese fa

Cerca di aumentare le tue qualifiche professionali e trovati un altro lavoro.

• Anonimo
    3 sett fa

Se lavori da un po dovresti aver acquisito una certa esperienza quindi sfruttala cercando lavoro nello stesso settore ma a condizioni migliori......si fa sempre così per tutta la vita......mai sputare nel piatto in cui si mangia ma neanche sottostare ai soprusi passivamente,è doveroso, anche per rispetto verso se stessi e per aumentare l'autostima, cercare continuamente soluzioni migliori.....

• Anonimo
    1 mese fa

semplice ,, spaccia 7 kili di droga come stava facendo luca e la rumena metti via  un gruzzoletto ,, loro avevano 70.000 nel borsino capirai,, dopo un paio di giri  buoni ,, ti apri un bar in centro e fai tu la titolare schiavizzando una stronzaaa che poraccia non ha voluto fare nulla per se stessa ... fanno tutti cosi' 

tutto quello che mi risponderai saranno balle su balle per nascondere la tua paura di vivere ed agire ,, i soldi non crescono sugli alberi  ,,, e allora???,,,  vivi da pecora vigliacca e non rompere le palle con domande sciocche qui 

• ...Mostra tutti i contatti
    • Mattia1 mese faSegnala

Già che scrivi con l'anonimato fa capire che sei un senza palle, questa persona è in difficoltà ed ha chiesto aiuto per cui non rompere tu le palle con risposte cretine. 

• 1 mese fa

Purtroppo se non trovi altri lavori devi farti bastare quello.Età se posso?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.