Perché il lavoro è sottopagato?

Ho sempre lavorato in nero.

O assicurata part time lavorando full time.

Anche adesso lavoro 180 ore al mese e sono assicurata per 150.

Perché regalare il mio tempo e la mia fatica a chi ti sfrutta e a chi non apprezza.

Che schifo di mondo

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

Per pagare le pensioni baby di 14 anni 6 mesi ed 1 giorno, è necessario tartassare le aziende private le quali per essere competitive sono costrette ad abbassare i salari ai lavoratori dipendenti.

eppoi ci son anche le pensioni d'oro, i vitalizi dei consiglieri regionali, stipendi d'oro dei parlamentari, falsi invalidi, chi più ne ha più ne metta.

Negli Stati Uniti gli stipendi sono molto alti quindi NON è vero che il mondo funziona cosi oppure NON è vero che la vita è cosi.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Piero
    Lv 7
    1 mese fa

Perchè ci vogliono tutti schiavi.

• Anonimo
    1 mese fa

perchè i soldi li vogliono tutti quindi nessuno li sgancia ma si arraffa soltanto

• 1 mese fa

Non tutti i lavori sono sottopagati. Sono sottopagati quelli a bassa qualificazione per cui ci sono molto “candidati”. Cerca di aumentare le tue qualifiche, fai qualche corso di formazione.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

i terroni sono delle merdeassassine  che schiavizzano l'altro (oggi quanti omicidi hanno fatto ?? ),,, i terroni sono senza cultura ,, ignoranti come le bietole non sono persone intelligenti ma idioti e violenti per questo non sanno costruire nulla ne esportarlo quindi fare i picci ,,non sanno vivere bene ,, non hanno la felicita dentro il cuore , ma violenza ,, non sono capaci di fare fabbriche perche sono troppo ignoranti ma sono bravi e capace di mangiare sopra un altro uomo rendendolo schiavo ,, questa e' tutta la cultura della  terronia ,,da roma in giu ,,, non ce cervello ,, quindi sono ignoranti e fanno solo lavori per idioti ,,, carabinieri ,,, o uffici postali ,, i lavapiatti ,, anche te immagino non sei elettricista ne biologo molecolarene programmatore ,,giusto ??  sei una merdaa che non ha cervello per  essere professionista in un setore ne te ne frega il cazzz studiare e praticare per avere un lavoro ben specifico giusto ????  tanto per campare no ?? quindi se trattti te stessa  da merdaccia anche gli altri faranno lo stesso ,, per briga non hai costruito nulla per te stessa sei un numero senza caratteristiche specifiche quindi non puoi imporre la tua personalita sei un numero ,,licenziata te ne troverannomille come te giusto ??e saranno gli altri a trattarti male come te stessa ti tratti male   ciaooooooooooo

• 1 mese fa

Purtroppo il mondo è uno schifo questo lo so,ma dobbiamo combattere,pensa che io che sono ragazzo non mi fido più di nessuno e.Il lavoro sottopagato e normale al Sud 

• Anonimo
    1 mese fa

cosi funziona la vita

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.