Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 1 mese fa

Nascondere la ginecomastia in un uomo?

Come faccio a nascondere la ginecomastia in modo tale da non crearmi disagio quando indosso magliette? Vi prego mi serve aiuto e mi sento in imbarazzo con una t-shirt normale.

2 risposte

Classificazione
  • Jhon
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Utilizzando una maglietta a compressione sotto.

    • Ho visto ma costano parecchio ... 😅

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Corsetto da uomo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.