promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 2 mesi fa

È possibile poter parlare e dialogare con una persona che parla durante il sonno? ?

Salve a tutti so che questa può risultare una domanda alquanto strana ma c'é una cosa che vorrei sapere:é possibile dialogare con una persona che sta parlando nel sonno? Non so il perché ma é da qualche settimana che mia sorella si agita nel sonno e dice:'No per favore lasciami non ti ho fatto niente'. Lo dice spesso ormai da qualche settimana a quanto ne so é meglio non svegliare qualcuno che parla nel sonno,proprio clme i sonnambuli e non lo farò per evitarle un ulteriore shock ma allo stesso tempo vorrei sapere cos'é che la affligge così tanto. C'é un modo per parlarle senza svegliarla? E se le faccio delle domande al riguardo credete che possa ottenere una risposta inerente al discorso da parte sua? Mia sorella ha solo 13 anni anche per questo vorrei sapere da cosa é tormentata la sua mente. Anche ora sta parlando nel sonno...questa storia va avanti ormai da tre settimane. Ho provato a chiederle da sveglia cosa avesse sognato e tutto ma lei mi dice sempre che non tiene nessun ricordo di quello che ha detto durante il sonno...

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Ci si può provare, a volte rispondono.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Il mio coinquilino parlava tutte le notti, sognava di essere a un esame universitario. Io gli dicevo: ok va bene, trenta e lode ora riposati, e lui smetteva di parlare e dormiva normalmente.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.