Si può essere felici pur  sapendo di non interessare nessuna ragazza???

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

No perchè non c'è cosa più bella dell'amore sentimentale e della vita di coppia. Una vita senza amore da single perenne è una vita vuota, una vita a metà!

• 4 sett fa

certo che si puo essere felici!!!,non badare chi ti sta intorno ma su come devi essere felice da single,se lo vedi da un altro punto di vista ha dei moltissimi vantaggi:come del tipo, PUOI FARE QUELLO CHE ***** TI PARE e moltro altro....,non avere fretta ,prima o poi lo troverai ,siamo piu di 7 miliardi ed e impossibile che non potresti mai interessare a qualcuno,goditi la vita e apprezza cio che ti circonda 

• Può darsi, ma sento la mancanza di  una ragazza al mio fianco, e comunque fatico a credere che possa piacere a qualcuna

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

La vita da single dopo un po stanca. Essere fidanzati invece no ed è bellissimo perchè ci si divente il doppio in tutte le attività. Ma solamente se ci si ama e ci si rispetta davvero. Ci sono coppie che non si amano, che si fidanzato tanto per non restar sole, che litigano tutto il santo giorno o che si cornificano del continuo. A questo punto è meglio restar soli. Come si dice meglio soli che male accompagnati. Non credo che tu sia un ragazzo cattivo e senza morale da non essere voluto da nessuna ragazza. Continua a cercare e troverai anche tu l'amore

• Anonimo
    1 mese fa

Sì, si chiama equilibrio interiore. Non che desiderare di essere amati sia sbagliato, anzi, è naturale, ma non può diventare una conditio sine qua non

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

si pk ognuno considera il significato di felicità in modo diverso

• 1 mese fa

la cosa fa girare il berettino. anche perché non si sa mai che fare da soli….

• 1 mese fa

Questa è una domanda a cui va dedicato un pensiero profondo, troppo profondo forse per poterne parlare qui. Io ti "conosco", tu sei un ragazzo molto sensibile, in cerca dell'anima gemella che pensa sempre che il suo aspetto fisico possa impedirgli di avere una ragazza.

Guarda, su questo siamo molto simili e non credo ci si debba vergognare ad esternare le proprie paure.

Io mi sto dannando l'anima perchè la ragazza che più ho amato in vita mia non potrò mai averla, oramai da 3 anni a questa parte. Cosa devo fare? Niente, devo solo avere la forza di andare avanti ed accettare. Ho provato a conoscere altre persone ma nulla, nessuna era come lei, nessura era lei. A questo punto la domanda potrebbe diventare "Si può essere felici sapendo che non potremmo mai avere "quella" ragazza?". Io sono convinto che anche tu in questo momento hai un amore impossibile che non potrai mai realizzare e che forse ti sta portando a questo scoraggiamento. Non ho mai creduto al chiodo schiaccia chiodo, o forse in vita mia non è ancora arrivato quel chiodo che spazza via tutto e mi fa riniziare da capo.

Nemmeno io sono tutta sta gran bellezza, nemmeno io ho migliaia di ragazze followers nei social, nemmeno io sono contento quando guardo il cellulare e, mentre gli altri ragazzi ricevono la buonanotte da parte delle loro fidanzate, io ho il vuoto cosmico.

E' vero che il nostro tipo di donna oramai nel 2020 non esiste più o comunque è molto raro da trovare, ma questo non deve essere una buona scusa per accontentarci, perchè sarebbe una forzatura, la nostra infelicità si trasformerebbe in un incubo rischiando di far stare male anche chi abbiamo accanto. Noi cerchiamo purezza, genuinità, innocenza.

E no, non si può essere felici sapendo che non interessiamo a qualcuno, perchè è nel DNA dell'essere umano quello di provare sentimenti.

La vita da single, come ha detto qualcuno, può portarti dei vantaggi...ma questi vantaggi sono un semplice raggirare i rischi che può portare la vita, in questo caso un fidanzamento.

Io sono dell'idea che a 60-70 anni certe persone cambieranno idea, da giovani si è spensierati e quindi chissenefrega della solitudine, ma ad una certa età il peso si farà sentire ed allora sì che ci saremmo condannati da soli.

• Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

Certo, l’importante è stare bene con sé stessi.

• 1 mese fa

Ma non pensare che sia cosi bello essere fidanzati,l'ho già scritto altre volte,se ti fidanzi eviti tradimenti,inganni,liti,se stai da solo ti fai i caxxi tuoi ,nessuno ti rompe e tu non rompi a nessuno,è la cosa più bella del mondo stare da soli

• Mario
    Lv 4
    1 mese fa

Uh mamma, questo ripete la solita domanda ad intervalli irregolari...

A parte il fatto che puoi essere brutto quanto vuoi tu, ma avrai sempre un manipolo di persone attratte da te... ma poi la tua felicità non deve passare dalla consapevolezza del consenso del genere opposto. Non ha senso (come la tua domanda).

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.