Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Ho paura che non supererò questa notte?

Ho veramente paura.

Ho il veleno per topi nell'altra stanza.

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    guarda che sarebbe una tra le morti più dolorose in assoluto, ma almeno non vi informate prima su internet? 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Non fare cavolate, il veleno per topi uccide i topi mentre a te ridurrebbe a un rottame umano causandoti emorragie interne e altri guai

    • Per non parlare della perdita dei capelli e tumori in tutto il corpo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Mai sentite tante cazzãte. Il veleno per topi è sicuro per l'uomo a meno che non te lo mangi. È fatto apposta per uso domestico.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Sei pazza?Se ciai tutto chiuso non dovrebbe diffondersi da te.Ricorda essendo un veleno secondo me va Bell aria quindi occhio 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Perché pensi di non riuscire a farcela?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.