Chi se ne intende di scimmie mi potrebbe dire perché dopo che le do da mangiare caga?

3 risposte

Classificazione
  • nur
    Lv 6
    4 sett fa
    Migliore risposta

    le scimmie in italia non si possono tenere, inventane un'altra dai

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    Ehm...è ciò che fanno tutti gli esseri viventi dopo mangiato ciò

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    Lo fanno anche gli esseri umani, di solito.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.