Emera ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 4 sett fa

Urgenteeeee?

100 ml di olio di semi a quanti bicchieri corrispondono 

2 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Bicchieri? Circa mezzo bicchiere.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    Un bicchiere di plastica

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.