Giuseppe ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 4 sett fa

Buonanotte, da me e da lei😊?

Attachment image

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Grazie,buongiorno a te e a lei dolcissima micia.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • R
    Lv 7
    4 sett fa

    Miao!

    Sto ancora sonnecchiando.

    Attachment image
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    pare il gatto silvestro <3

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.