Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 4 sett fa

Voi che fareste se vostro figlio/a è affetto da autismo?

Lo abbandonate? O lo tenete comunque?

7 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Troverei le forze per donargli ancora più amore. Dovrebbe essere tutto spontaneo, per non farlo sentire diverso ma speciale

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    Lo tengo e lo aiuto,anche a costo di sacrificare me stesso, ma di certo non lo abbandono

  • Anonimo
    4 sett fa

    Lo tengo e lo amo ancor di più,farei il tutto e per tutto,chi gli vorrà più  bene di me?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    Niente lo aiuterei è sempre mio figlio non lo abbandonerei mai

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

    Ovvio che lo tengo. Sono la persona che saprebbe dargli più affetto di chiunque altro. Non amerai nessun figlio come il tuo. Comunque ora ci sono molte terapie per aiutare i bambini autistici, ci sono ampi margini di miglioramento. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    Sicuramente lo terrei, è proprio in questo caso che c'è bisogno di più aiuto. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    Lo metto su eBay Romania e Bulgaria, magari lì se ne fanno qualcosa

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.