Sono fidanzato ma lui dice che mi ama ?

Ho iniziato una relazione cognugale con un ragazzo seppur impegnata a mio malgrado ... lui all’inizio dolce premurose sempre presente, diciamo che ero io quella un po’ distaccatave freddina ma tra noi è scattata una forte chimica dall’inizio tanto che voleva presentarmi hai suoi amici entusiasto, ma io ho messo dei pali lui mi diceva che voleva una storia seria con me, di lasciare il mio ex tanto che dopo tre mesi siamo andati a letto insieme diceva che le mancavo e che si sentiva di appartenere a me nonostante i giorni erano limitati.. che non avrebbe mai mollato la presa e tutto ... ma dopo un po’ a cominciato a farsi sentire sempre di meno a cambiare atteggiamento , quando gli rispondevo che ero con il mio ex o che dormivo da lui diventava freddo e manco rispondeva piu’ , cosa che prima di avere rapporti non faceva , non chiama più si limita a scrivere quattro parole dice che c’è un muro e lui non riesce a batterlo solo ecc... ok il muro io l’ho sempre messo ma adesso è lui ad aver cambiato atteggiamento non io ... il problema è che non capisco se lui vuole troncare e non me lo dice? oppure cerca delle conferme da parte mia? 

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa

E non ti vergogni? 

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 sett fa

Si sarà innamorato di te, ora aspetta a te decidere che fare 

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.